Inter, Inzaghi: «Sampdoria? Concludiamo nel migliore dei modi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Inzaghi: «Sampdoria? Concludiamo nel migliore dei modi»

Pubblicato

su

Inter, Inzaghi dopo la vittoria della Coppa Italia ha messo nel mirino la Sampdoria e il Cagliari: le sue parole

La Sampdoria di Marco Giampaolo ha ancora Fiorentina e Inter sul suo cammino salvezza. Le parole di Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, in vista dello scontro con i blucerchiati.

ULTIME DUE GIORNATE – «Abbiamo fatto un’ottima gara contro un avversario forte, siamo stati bravi nella prima mezz’ora, poi nell’ultimo quarto d’ora abbiamo perso un po le distanze e nel secondo tempo abbiamo approcciato male e abbiamo preso i due gol. Dovevamo stare più attenti ma la squadra non molla mai, lo so, le risposte non le ho avute solo stasera ma dall’8 luglio. Ora abbiamo due partite di campionato da fare nel migliore dei modi ma stasera è giusto godersi questa festa insieme ai tifosi, sono soddisfatto per i ragazzi, la società e i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.