Inter: "La Sampdoria un cliente scomodo" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Inter: “La Sampdoria un cliente scomodo”

Pubblicato

su

Sono tutti d’accordo: la Sampdoria non è da sottovalutare.

Ai microfoni di Inter Channel nessuno da per scontata la supremazia sull’undici di Mister Ferrara. Palacio sottolinea quanto importante per lui sia questa partita:”Per me e per Milito sarà un Derby, speriamo di fare una buona partita e di vincere.” 

Stramaccioni allontana il pensiero Juve, restando focalizzato sulla sfida di mercoledì perché la Sampdoria non è un gradino basso da scalare, così come il capitano Zanetti:”Inutile parlare della partita di sabato. Prima dobbiamo battere la Sampdoria”. Dopotutto, come ha dichiarato Gianni Munari in zona mista, al termine della partita con il Cagliari:”L’inter? Sarà senza dubbio una gara difficile, ma contro le grandi abbiamo sempre dato vita ad ottime prestazioni. Anche mercoledì a Milano possiamo fare bene.” A San Siro, però, il centrocampista blucerchiato non potrà calcare il terreno dello stadio  “Meazza”, perché fermato dal Giudice Sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.