Connettiti con noi

News

Inter-Milan: per Inzaghi vale molto, per Pioli vale tutto

Pubblicato

su

Sarà un sabato pomeriggio forse decisivo per la Serie A: Inter Milan ci dirà se sarà fuga definitiva nerazzurra o rilancio rossonero

Inter Milan vale una consistente porzione di Scudetto. Un Derby della Madonnina attesissimo per quel che potrà raccontarci sul duello stracittadino in chiave predominio della Serie A. Con un mondo capovolto rispetto alla sfida del girone d’andata, nella quale erano i nerazzurri a rincorrere, sfidando anche il rischio di allontanarsi ancor più pericolosamente dalla vetta.

I ragazzi di Simone Inzaghi hanno invece ingranato successivamente le marce alte per non scalarle più e adesso si ritrovano con un potenziale match-point da giocare sul proprio servizio. Perché per il Biscione è un incrocio che vale davvero molto, soprattutto in potenza: battere i cugini vorrebbe dire scavare un solco forse difficilmente colmabile, sul piano dei punti e del morale. Oltretutto l’Inter arriva all’appuntamento in condizioni smaglianti, con tutta la rosa a disposizione e con la formazione titolare pronta a luccicare sul rinverdito prato di San Siro.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24