Inter, nuovo positivo al Coronavirus: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Inter, nuovo positivo al Coronavirus: il comunicato del club

Pubblicato

su

L’Inter comunica che è emersa una nuova positività nel gruppo squadra dell’Inter: non si tratta di un giocatore ma un componente dello staff

L’Inter ha comunicato che all’interno del gruppo squadra nerazzurro è emersa una nuova positività al Coronavirus. Tutti negativi i giocatori, il membro positivo è un componente dello staff. Tecnicamente ora i giocatori chiamati dalle rispettive Nazionali potrebbero partire ma resta da capire se risponderanno comunque alla chiamata. Intanto oggi riprenderanno gli allenamenti ad Appiano Gentile.

«A seguito dell’analisi dei tamponi effettuati nella giornata di ieri tutti i calciatori sono risultati negativi. E’ emersa la positività di un componente del gruppo squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.