Inter, presentata la quarta maglia con il nuovo logo - FOTO
Connettiti con noi

Avversari

Inter, presentata la quarta maglia con il nuovo logo – FOTO

Pubblicato

su

L’Inter ha presentato la quarta maglia per questa stagione su cui è presente anche il nuovo logo del club – FOTO

Dopo le prime immagini pubblicate ieri da Nike, l’Inter ha presentato oggi la quarta maglia per questa stagione. La prima con il nuovo logo del club. Attraverso un comunicato, i nerazzurri hanno spiegato il valore e il significato di questa nuova divisa.

«La collezione I M rappresenta i valori del Club di inclusività e fratellanza. Con il suo intreccio di forme geometriche e una palette colori che comprende il giallo, il bianco, il nero e l’azzurro, l’estetica della nuova collezione si ispira all’attitudine visionaria di uno dei fondatori del club, l’artista futurista Giorgio Muggiani, e richiama una vocazione all’inclusione, la stessa che da sempre rende Milano la città più “internazionale” d’Italia e guida Inter e Nike Football a fare quotidianamente la differenza, in campo e fuori, per portare un cambiamento positivo non solo nel calcio ma nello sport in generale. Per celebrare questo lancio, Nike ha invitato i graphic designer Dee Mo e Moab, due artisti fra i più seguiti nella scena creativo-culturale milanese e veri maestri di reinvenzione, a produrre un artwork originale ispirato alla storia e al design della maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.