Inter, pressioni delle nazionali sull’ATS: lunedì si decide sul via libera
Connettiti con noi

Avversari

Inter, pressioni delle nazionali sull’ATS: lunedì si decide sul via libera

Pubblicato

su

Le nazionali starebbero facendo pressioni sull’ATS di Milano al fine di rivedere il divieto ai calciatori di raggiungere le selezioni

La decisione dell’ATS di imporre il rinvio di Inter-Sassuolo ha avuto inevitabilmente una ricaduta anche sulla possibilità di rispondere alla chiamata delle nazionali per i calciatori nerazzurri.

La Gazzetta dello Sport riporta come le federazioni stiano facendo pressioni sull’ATS in modo da rimuovere il divieto e consentire ai calciatori convocati di partire per le nazionali. Se non ci dovessero essere nuovi positivi, lunedì l’ATS potrebbe dunque rivedere la sua posizione. L’Inter andrebbe su tutte le furie considerando il rinvio della gara con il Sassuolo considerato un danno dalla società nerazzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.