Inter Sampdoria Primavera, Cortinovis: «Sarà un match difficile»
Connettiti con noi

Avversari

Inter Primavera, Cortinovis: «Sampdoria? Sarà un match difficile»

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera affronta l’Inter nella prima giornata di campionato. Le parole del difensore nerazzurro Cortinovis

La Sampdoria scende in campo per la prima giornata del campionato Primavera 2020/21 contro l’Inter, partita in programma sabato 19 settembre alle ore 13.

LEGGI ANCHE – Il calendario completo della Sampdoria Primavera

Il difensore nerazzurro Fabio Cortinovis, ha fatto il punto sull’esordio in campionato contro la Sampdoria: «Sono state settimane difficili perché venivamo da un lungo periodo di lockdown però siamo pronti e siamo convinti di poter fare bene. Sarà difficile perché la Sampdoria è una buona squadra, dobbiamo dare il 120%», ha dichiarato ai microfoni di InterTV.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.