Inter, problemi a centrocampo: Kondogbia out con la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inter, problemi a centrocampo: Kondogbia out con la Samp

Pubblicato

su

Non sarà facile domani sera per gli uomini di De Boer contenere le folate di Bruno Fernandes e di Muriel, che già contro il Genoa hanno dimostrato di trovarsi molto bene in campo e, se sono in giornata, di poter mettere in difficoltà qualsiasi difesa.

 

Non sarà facile per i nerazzurri, perchè mancherà il giocatore più abile nell’interdizione a disposizione dell’allenatore olandese, ovvero Gary Medel, fermato per tre turni dal Giudice Sportivo grazie alla prova tv. Ma non ci sarà neppure Geoffrey Kondogbia, una carta che De Boer avrebbe potuto giocarsi in qualità di schermo davanti alla difesa ma che non avrà a disposizione per il match di Marassi.

Kondogbia ha infatti accusato un risentimento ai flessori nell’allenamento odierno, e l’ex-allenatore dell’Ajax non lo rischerà contro i blucerchiati. A questo punto, ci sarà probabilmente l’arretramento di Brozovic al fianco di Joao Mario, non certo due incontristi puri a protezione di una difesa spesso e volentieri ballerina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.