Inter, prove di formazione anti Napoli: turnover contro la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Inter, prove di formazione anti Napoli. Turnover contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Inter, prove di formazione in vista della Coppa Italia contro il Napoli: sempre più concreta ipotesi turnover contro la Sampdoria

Quali saranno i giocatori dell’Inter che prenderanno parte alla gara contro la Sampdoria dipenderà molto dalle scelte di Antonio Conte, a partire dalla gara di Coppa Italia contro il Napoli. A oggi la squadra nerazzurra si sta allenando a doppia velocità per essere adeguatamente pronta al rientro in campo: a parte Godin e Vecino, tutti gli altri calciatori della rosa stanno bene.

Nella partita di allenamento, undici contro undici con diversi innesti dalla Primavera, si sono viste diverse prove di formazione da cui si evince un probabile ampio turnover in occasione della gara contro i blucerchiati. Contro il Napoli, al momento, sembra gettonato il 3-5-2 con de Vrij, Bastoni e Skriniar davanti alla porta di Handanovic. Centrocampo con Barella e Brozovic, gli esterni Candreva e Young e Eriksen. Davanti Lukaku e Lautaro. Contro la Sampdoria probabile spazio a Sensi a centrocampo e Sanchez in attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.