Inter, si valutano le situazioni di Icardi e Brozovic - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Inter, si valutano le situazioni di Icardi e Brozovic

Pubblicato

su

Al rientro dalla sosta per le nazionali, l’Inter ospiterà la Samp: Pioli è alla caccia del terzo posto, ma deve valutare le condizioni di due uomini-chiave

All’andata fu la Caporetto dell’Inter. Nonostante un buon lavoro – poi non concretizzato nei risultati -, Frank de Boer vide la fine della sua avventura nella Milano nerazzurra dopo la sconfitta a Genova contro la Samp per 1-0. Al contrario, quella vittoria fu il chiodo definitivo sulla panchina di Marco Giampaolo, che aveva scricchiolato a lungo dopo una serie di risultati negativi, prima che le vittorie contro Genoa e Inter salvassero la situazione. Quasi sei mesi dopo, la situazione è cambiata per entrambe le squadre: l’Inter si è ripresa e ha un ottimo passo sotto Pioli, mentre la Sampdoria è ampiamente salva già a metà marzo. In vista del ritorno da giocare a San Siro, Stefano Pioli deve valutare le condizioni di alcuni uomini-chiave. Due in particolare: Mauro Icardi e Marcelo Brozovic. Secondo quanto riportato da “Repubblica”, i due sarebbero stati protagonisti di contrasti duri: l’argentino ad Appiano Gentile, il croato in nazionale. Le condizioni dei nerazzurri andranno valutate nella giornata di oggi e Pioli farà di tutto per recuperare quelli che sono due fondamentali pezzi del puzzle per lo scacchiere dell’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.