Inter-Sampdoria: i blucerchiati sono partiti per Milano (FOTO) - SampNews24
Connettiti con noi

News

Inter-Sampdoria: i blucerchiati sono partiti per Milano (FOTO)

Pubblicato

su

Rifinitura pomeridiana e partenza con l’obiettivo di tornare con qualche punto nel sacco: i ragazzi in blucerchiato, sul pullman sociale sono partiti in direzione Milano per Inter-Sampdoria

Marco Giampaolo è stato chiaro in conferenza stampa di presentazione di Inter-Sampdoria: vuole vedere dai suoi ragazzi una prestazione convincente, in linea con quello visto fino ad oggi, non vuole pressioni su Schick che deve solo lavorare bene per completare la sua formazione da calciatore professionista, vedere il bel gioco ancor prima di pensare al risultato. Dalla squadra non ha carpito segnali di disarmo, anzi grande impegno durante le settimane di sosta per farsi trovare pronti per il match in casa dei nerazzurri. Mentre le altre squadre giocavano la 30.a giornata, la Sampdoria a Bogliasco, effettuava la rifinitura a porte chiuse al termine della quale è arrivato il momento di partire verso Milano. A documentare il tutto Christian Puggioni che, tramite i social network, posta una fotografia all’interno del pullman della Sampdoria. La concentrazione è alta e i ragazzi pensano solo a questa giornata di campionato, come dimostrano le immagini sugli schermi all’interno del pullman che trasmettono i risultati delle altre avversarie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.