CorSport: «Inter, attenta contro la Sampdoria. La formazione...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corriere dello Sport: «Inter, attenta contro la Sampdoria. La formazione…»

Pubblicato

su

Il Corriere dello Sport ha analizzato il momento dell’Inter in vista del prossimo impegno di Serie A contro la Sampdoria: le parole

Il Corriere dello Sport ha analizzato il momento positivo dell’Inter in vista della prossima gara di Serie A contro la Sampdoria, in programma lunedì prossimo al Ferraris. Ecco il commento del quotidiano.

MOMENTO – «Sarà solo una coincidenza, ma tornata quasi al completo la squadra di Inzaghi ha cambiato un’altra volta pelle. Non più, o comunque non solo, capace di colpire in ripartenza e poi custodire il vantaggio rimanendo con il baricentro basso, ma anche di dominare il gioco, con ritmo, variazioni sul tema, quantità e qualità. Con un baricentro medio mai così alto: 58,71 metri nel derby».

SAMPDORIA – «In questo contesto, di fronte a due partite contro Samp e Udinese che sembrano più semplici ma non lo sono, l’Inter può arrivare alla sfida di Champions con il Porto nelle condizioni ideali, anche perché il ritorno dei due infortunati di lunghissimo corso darà riposo a Dzeko, Lautaro, Calhanoglu e anche a Mkhitaryan. Dopo la bufera iniziale e la semina, ora però inizia la terza fase per l’Inter, quella del raccolto. Con forze fresche è più facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.