Inter-Sampdoria, dirige Guida: a Milano fu festa - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Inter-Sampdoria, dirige Guida: a Milano fu festa

Pubblicato

su

Inter-Sampdoria, gli arbitri: fischia Guida. Assistenti Tasso e Passeri, quarto ufficiale Calvarese e al VAR Fabbri e Nasca

Sarà Marco Guida della sezione di Torre Annunziata ad arbitrare l’anticipo della decima giornata di Serie A tra Inter e Sampdoria. Il fischietto campano sarà coadiuvato dagli assistenti Gianmattia Tasso di La Spezia e Matteo Passeri di Gubbio, nonché dal quarto ufficiale Gianpaolo di Calvarese di Teramo. Osserveranno la sfida dai monitor del VAR Michael Fabbri di Ravenna e Luigi Nasca di Bari. Per Guida si tratterà così della sesta partita diretta con i blucerchiati in campo, con un ruolino che conta tre pareggi, una sconfitta e una vittoria. Quest’ultima è la più dolce e – ironia della sorte – arrivò proprio in quel di Milano, a San Siro, contro il Milan: il 5 febbraio scorso, a firmare l’1-0 doriano fu Luis Muriel direttamente su calcio di rigore. Per quanto riguarda l’Inter, invece sono 15 i precedenti ufficiali che si suddividono in otto successi, quattro pareggi e tre sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.