Inter-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

gabbiadini inter-sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Inter-Sampdoria, domenica 23 febbraio alle ore 20,45 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 25a giornata di Serie A

L’Inter ospita tra le mura di San Siro la Sampdoria, nella sfida valida per la venticinquesima giornata di Serie A.


Inter-Sampdoria: dove vederla in streaming

La sfida tra Inter e Sampdoria andrà in scena domenica 23 febbraio alle ore 15 tra le mura dello stadio “Meazza” di Milano. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e in streaming su SkyGo.


Inter-Sampdoria: le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Padelli; Godin, Skriniar, De Vrij; Candreva, Brozovic, Vecino, Barella, Young; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Conte.

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley; Depaoli, Vieira, Ekdal, Linetty, Augello; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.


Inter-Sampdoria: l’arbitro del match

Sarà Maurizio Mariani di Aprilia il direttore di gara di Inter-Sampdoria. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Luca Mondin di Treviso e Mauro Galetto di Rovigo, mentre il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Marco Piccinini di Forlì. In sala VAR opererà Gianluca Aureliano di Bologna, assistito da Matteo Passeri di Gubbio.

I precedenti dei blucerchiati con Mariani non sono dei migliori: dieci partite arbitrate in totale, suddivise tra cinque sconfitte (di cui due negli ultimi incroci contro Bologna e Juventus, entrambi conclusi con un sonoro 3-0), tre vittorie e due pareggi. L’Inter ha già incrociato l’arbitro apriliano due volte in questa stagione, battendo l’Udinese (1-0) e pareggiando contro la Fiorentina (1-1). Gli altri quattro precedenti sono equamente suddivisi in due vittorie e altrettante sconfitte.


Inter-Sampdoria: i precedenti del match

Bilancio impietoso per la Sampdoria, che a San Siro contro l’Inter ha vinto in tutta la sua storia solamente 8 incontri su 68: 41 le vittorie dei nerazzurri e 19 pareggi. Gli ultimi 5 incroci con la compagine meneghina sono stati tutti persi dalla Sampdoria, che registra il suo ultimo successo contro l’Inter ad aprile 2017 (2-1 a San Siro con i gol di Schick e Quagliarella).


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!