Inter Sampdoria, Keita titolare a San Siro? I motivi della scelta
Connettiti con noi

News

Inter Sampdoria, Keita titolare a San Siro? I motivi della scelta

Pubblicato

su

Inter Sampdoria, Keita rappresenta una certezza contro la sua ex squadra: i motivi per schierarlo titolare per il match a San Siro

Perché Claudio Ranieri dovrebbe fidarsi di Keita Balde per il match Inter-Sampdoria? I motivi che dovrebbero spingere il tecnico blucerchiato a scegliere l’attaccante per una maglia da titolare sono tre. Uno più importante dell’altro.

Il primo è legato alla condizione atletica: Keita è entrato bene contro la Roma ed è evidente che sia in un momento positivo. Il secondo è legato a quello che già aveva fatto vedere nella partita di andata: suo uno dei due gol che valse la vittoria, Keita ha dimostrato di non soffrire la sua ex squadra. Ultimo motivo, ma non meno importante, l’aspetto legato al riscatto: la Sampdoria deve decidere cosa fare e può farsi un’idea migliore in queste ultime giornate di campionato. Una prestazione buona e dei gol avvicinerebbero Keita al bis in blucerchiato nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.