Enrico Mantovani: «Inter? Partita fantastica» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Enrico Mantovani: «Inter? Partita fantastica»

Pubblicato

su

Il figlio del compianto presidente blucerchiato elogia lo spirito di gruppo messo in mostra dalla Sampdoria contro la formazione nerazzurra

La rete di Fabio Quagliarella contro l’Inter è stata solamente la ciliegina sulla torta di una prestazione di assoluto livello da parte della Sampdoria. Il successo dà sicuramente euforia e fiducia nei propri mezzi in vista dei prossimi impegni di campionato, su tutti quello contro la Fiorentina, e può considerarsi frutto di sacrificio e coesione.

APPLAUSI PER TUTTI, STADIO COMPRESO – Dello stesso pensiero è Enrico Mantovani, desideroso di complimentarsi con squadra e tifoseria dopo la serata esclusivamente a tinte blucerchiate: «Partita semplicemente fantastica – scrive sul suo profilo ufficiale Twitter. Da tanto non vedevo una coesione di squadra tale: unione d’intenti e sacrificio più una Sud da urlo! Grazie».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.