Pagelle Inter Sampdoria: Djuricic e Villar uniche luci a San Siro
Connettiti con noi

News

Pagelle Inter-Sampdoria: Djuricic e Villar uniche luci a San Siro

Pubblicato

su

Pagelle Inter-Sampdoria: i voti ai calciatori blucerchiati al termine del match contro la squadra nerazzurra

Audero 6 – Non può nulla sui gol subiti. Ci mette il guantone in un paio di interventi decisivi.

Bereszynski 5,5 – Alterna giocate discrete a sviste allucinanti, come quando si fa superare da Bastoni sull’out di destra.

Ferrari 4,5 – Un disastro. È colpevole in tutte e tre le occasioni che portano l’Inter al gol: prima sbaglia la marcatura sul colpo di testa de Vrij, poi perde lo scatto di Barella e infine permette a Correa di calciare indisturbato.

Colley 5,5 – Non ha enormi colpe, ma se la difesa subisce tre gol la responsabilità non può essere di un solo giocatore.

Amione 5 – L’argentino viene impiegato insolitamente sulla fascia sinistra. Un premio ma anche una pena: esperimento fallito.

Yepes 6 – Lo spagnolo dimostra ancora una volta di essere un’importante risorsa per la Sampdoria. Il cartellino giallo rimediato nel primo tempo gli costa la sostituzione (dal 46′ Vieira 5 – Non dà nulla al centrocampo. Anzi, si fa ammonire al primo intervento).

Villar 6 – È una delle pochissime luci blucerchiate in quel di San Siro: l’ex Roma si adatta bene alle caratteristiche dei compagni e offre alcune giocate interessanti (dal 52′ Verre 5,5 – Deve fare due cose: inventare per gli attaccanti e non farsi ammonire perché diffidato. Una, purtroppo, gli riesce).

Gabbiadini 5 – Prestazione incolore dell’attaccante. L’unica attenuante riguarda il ruolo: schierarlo largo a destra non è un’intuizione vincente. Né per il calciatore né per la Sampdoria (dal 77′ Montevago 6 – Esordio in Serie A per il bomber della Primavera: sfiora l’assist per Pussetto).

Djuricic 6 – Il fantasista serbo è in condizione di poter fare ciò che vuole. Si abbassa per ricevere palla, dà il via alla manovra offensiva ed è una costante spina nel fianco dei nerazzurri. Ovviamente non può fare tutto da solo (dal 77′ Rincon 6 – Grinta e cuore sono sufficienti in una partita ormai morta per la Sampdoria).

Leris 4,5 – Il duello con Dumfries è già perso in partenza. L’esterno doriano non riesce a imporsi e combina una serie di errori imperdonabili a questi livelli.

Caputo 5 – Il solito fantasma. Leggermente meglio rispetto alle precedenti partite, ma là davanti è inconsistente (dal 66′ Pussetto 6 – Nel finale di gara va vicinissimo alla rete della bandiera. Un super Onana gli nega la gioia personale).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.