Inter Sampdoria: pronostico, quote e probabili formazioni del match
Connettiti con noi

News

Inter Sampdoria: pronostico, quote e probabili formazioni del match

Pubblicato

su

La Sampdoria fa visita all’Inter in occasione della 35a giornata di Serie A: tutte le informazioni sul match del Meazza

Nel weekend dell’8 maggio avrà luogo il 35° turno di Serie A. Si tratta di una giornata importante sia in chiave Champions che in ottica salvezza, con diversi scontri tanto interessanti quanto delicati.  Il prossimo turno si aprirà con Spezia-Napoli: gli azzurri sono determinati a non perdere terreno dal treno Champions per riprendere a macinare punti nell’insidioso campo spezzino, andando ad affrontare una formazione che nella partita di andata ha espugnato contro tutti i pronostici lo Stadio Maradona, lasciando a secco i ragazzi di Gattuso. Secondo gli esperti l’esito 1 è dato a 5.90, X dato a 4,40 mentre il 2 è dato a 1,50.  Sempre alle 15 si giocherà Udinese-Bologna mentre Inter-Sampdoria è prevista alle ore 18, partita in cui i nerazzurri scenderanno in campo con lo scudetto già matematicamente in tasca.

La domenica calcistica, invece, si aprirà con il lunch match Genoa-Sassuolo, con gli ospiti leggermente favoriti per la vittoria (1 dato a 3,30, X dato a 3,30, 2 dato a 2,20), mentre alle 15 andranno in scena Verona-Torino, dove gli ospiti cercheranno il colpaccio per racimolare punti salvezza, Parma-Atalanta, con i bergamaschi a far visita ai ducali cercando la vittoria per restare in corsa per la Champions, e il match della disperazione tra Benevento e Cagliari, vero e proprio scontro salvezza, viste le posizioni in classifica delle due compagini. A seguire la Roma sfida il già retrocesso Crotone in attesa di Mourinho in panchina per sperare in tempi migliori. Chiuderà il programma il posticipo Juventus-Milan, partita indubbiamente di cartello, scontro diretto in chiave Champions, che andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino alle 20:45.

Adesso, invece, andiamo ad analizzare nello specifico la situazione di Inter e Sampdoria in previsione della partita di sabato a San Siro. Archiviata la pratica scudetto con largo anticipo, possibile turnover per Conte, che darà spazio ai vari Ranocchia, D’Ambrosio, Gagliardini e Young, con Sanchez a far rifiatare probabilmente Lukaku. Ritorno a pieno regime, in casa doriana, per Fabio Quagliarella che dovrebbe regolarmente scendere in campo al fianco dell’ex nerazzurro Keita Balde in attacco. Sulle fasce favoriti Candreva e Jankto che comporranno assieme a Thorsby ed Ekdal la linea a 4 di centrocampo. Coppia centrale composta da Yoshida e Colley, a difendere la porta di Audero.

Probabili formazioni Inter-Sampdoria

INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, D’Ambrosio, Bastoni; Hakimi, Eriksen, Brozovic, Gagliardini, Young; Sanchez, Lautaro Martinez. Allenatore: Conte.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Keita, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.

Pronostico Inter-Sampdoria

L’Inter non ha più nulla da chiedere alla stagione, la Sampdoria, per voce di mister Ranieri, punta ai 52 punti come obiettivo, ed è tutt’altro che disposta a mollare la tensione gara, per cercare di arrivare il più in alto possibile in campionato. Anche se la posta in palio non scotta più di tanto, da una parte l’Inter vorrà festeggiare il tricolore alla grande nel suo stadio, mentre la Samp proverà a fare la sua partita per portare a casa i tre punti, utili a raggiungere l’obiettivo 52 punti. Sarà per questo che i pronostici sul prossimo turno di Serie A di Sportytrader danno entrambe le squadre a segno: a San Siro ci aspetta uno spettacolo degno di nota, con due squadre che cercheranno la via della rete per aggiungere altri tre punti di prestigio al pallottoliere. In questo senso vanno ricordati il match di andata, con la Samp sorprendentemente vittoriosa in casa per 2-1, e quello dell’anno scorso, terminato con lo stesso risultato ma a campo invertito, con la vittoria casalinga dei nerazzurri. Possibile l’X come risultato, tenendo conto della voglia di far bene dei ragazzi doriani e quella dei ricambi nerazzurri di dimostrare di essere valide alternative. Passiamo, quindi, alle quote: segno 1 dato mediamente a 1.4, pareggio quotato orientativamente 5 volte la posta, mentre il successo esterno è quotato circa 8 volte la posta. Keita marcatore interessante a 6.5 a cercare ancora una volta il gol dell’ex.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.