Ramirez invisibile contro l'Inter: i numeri del trequartista della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ramirez invisibile contro l’Inter: i numeri del trequartista della Sampdoria

Pubblicato

su

Gaston Ramirez è stato uno dei peggiori in campo di Inter-Sampdoria: primo tempo non pervenuto per il trequartista blucerchiato. I numeri della disfatta

Alla domanda sul peggiore in campo di Inter-Sampdoria, la risposta potrebbe essere duplice. Da un lato c’è la prestazione rivedibile di Tommaso Augello, dall’altra quella inesistente di Gaston Ramirez. Ed è proprio sul trequartista blucerchiato che i numeri parlano estremamente chiaro.

Ramirez, prima di essere sostituito all’intervallo, ha toccato dodici palloni in quarantacinque minuti di gioco. Un bottino assai magro per un calciatore che, al netto dell’ormai chiaro futuro che lo aspetta alla Sampdoria, tornava a giocare finalmente da titolare. Di questi dodici palloni, nove passaggi positivi e uno negativo. Da registrare anche un tiro, fuori dallo specchio di porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.