Inter Sampdoria, gli ex scalpitano: Keita e Candreva vogliono il bis
Connettiti con noi

News

Inter Sampdoria, gli ex scalpitano: Keita e Candreva vogliono il bis

Pubblicato

su

Inter Sampdoria, prossimo match in programma tra le mura di San Siro, è la partita giusta per rivedere insieme Keita Balde e Antonio Candreva

La Sampdoria, a partire da oggi, inizierà a preparare la sfida contro l’Inter di Antonio Conte. La squadra blucerchiata, dopo aver battuto la Roma, vuole provare il colpo tra le mura di San Siro, sperando di sfruttare la pancia piena post vittoria Scudetto della squadra nerazzurra.

Due indiziati che scalpitano per una maglia da titolare sono gli ex: Keita Balde e Antonio Candreva. L’accattante e l’esterno avevano fatto vedere le streghe all’Inter nel match di andata e vogliono bissare la prestazione anche al ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.