Inter Sampdoria: streaming e diretta tv del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Inter-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita di Serie A

Pubblicato

su

Inter-Sampdoria, sabato 29 ottobre alle ore 20.45 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match di Serie A

La Sampdoria scende in campo contro l’Inter per la dodicesima giornata di Serie A 2022/23. Il match è in programma sabato 29 ottobre (ore 20.45) nella suggestiva cornice dello stadio San Siro.


Inter Sampdoria, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita

La sfida sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e Sky, ma anche in streaming sulle app ufficiali esclusivamente per gli abbonati. I tifosi potranno seguire live la partita su sampnews24.com a partire dalle ore 19,45.


Probabili formazioni Inter Sampdoria: le scelte dei tecnici

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Correa, Dzeko. Allenatore: Inzaghi.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Rincon, Villar; Sabiri, Djuricic, Gabbiadini; Caputo. Allenatore: Stankovic.


Convocati Sampdoria: i blucerchiati chiamati per il match

Portieri: Audero, Contini, Ravaglia.

Difensori: Amione, Augello, Bereszynski, Colley, Conti, Ferrari, Murillo, Murru.

Centrocampisti: Djuricic, Léris, Rincón, Sabiri, Trimboli, Verre, Vieira, Villar, Yepes.

Attaccanti: Caputo, Gabbiadini, Montevago, Pussetto.


Conferenza stampa Stankovic: le dichiarazioni del tecnico blucerchiato

CREMONESE – «Sono arrivati i primi tre punti al momento giusto, contro una diretta avversaria. Non era facile, ma non mi aspetto che ci siano partite facili. I miei ragazzi non hanno mollato. Si può migliorare, ma era importante vincere».

PASSATO – «Il mio passato non si può e non si deve cancellare, ho vissuto lì i 10 anni più belli della mia vita, 10 anni di successi. Torno da avversario, questa volta, con la mia Samp. I tifosi nerazzurri mi conoscono, sanno che sono leale e per questo con la mia squadra cercherò di fare il meglio possibile, cercando di organizzati in qualsiasi momento di una partita che sarà durissima. L’Inter sta attraversando un periodo positivo, hanno fiducia e stanno bene mentalmente. Con un grande allenatore come Inzaghi, lui crede nel suo lavoro e lo sta facendo alla grande».

ATTEGGIAMENTO – «Noi possiamo metterli in difficoltà con la pazienza e con l’organizzazione: dobbiamo saper soffrire e rispondere fisicamente ai contrasti dove loro eccellono. Dobbiamo essere perfetti. Paura? Non mi piace questa parola. Può essere solo una gioia giocare a San Siro, con lo stadio pieno, puoi fare solo bene. Devi essere pieno di stimoli e libero di mente».

CRESCITA – «Cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno. Mentalmente, tatticamente e fisicamente. Testa bassa e duro lavoro, questo è il nostro motto. Dobbiamo crederci. Giocare a San Siro può essere soltanto una gioia, andando lì con la testa libera. Siamo dieci contro dieci, dobbiamo essere pieni di stimoli e autoconfidenza. Se i tifosi ci credono, noi non possiamo fare meno. Ci hanno dimostrato come si lotta, noi lo dobbiamo dimostrare sul campo. Insieme facciamo un bel blocco».


Classifica Serie A 2022/23: la posizione della Sampdoria

  1. Napoli 29
  2. Milan 26
  3. Lazio 24
  4. Atalanta 24
  5. Roma 22
  6. Inter 21
  7. Udinese 21
  8. Juventus 19
  9. Sassuolo 15
  10. Torino 14
  11. Salernitana 13
  12. Empoli 11
  13. Monza 10
  14. Fiorentina 10
  15. Bologna 10
  16. Spezia 9
  17. Lecce 8
  18. Sampdoria 6
  19. Verona 5
  20. Cremonese 4

*Una partita in più

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.