Inter-Sampdoria, tifosi protagonisti a distanza: l'iniziativa
Connettiti con noi

News

Inter-Sampdoria, tifosi protagonisti a distanza: l’iniziativa

Pubblicato

su

Inter-Sampdoria, le foto dei tifosi sul led allo stadio: inaugurato il Social Wall per i sostenitori nerazzurri

I tifosi dell’Inter saranno protagonisti del match in programma contro la Sampdoria, domenica 21 tra le mura di “San Siro“. Come annuncia il sito ufficiale nerazzurro verrà inaugurato il Social Wall, in versione Together as a team

«In occasione della gara tra Inter e Sampdoria, in programma domenica 21 giugno 2020 alle 21.45, i tifosi nerazzurri avranno la possibilità di sostenere da casa la squadra grazie al Social Wall, che torna a San Siro nella versione speciale Together as a team. Oltre alle due file di led normalmente presenti a bordocampo, è stato infatti installato un terzo led lungo 110 metri, dove appariranno le foto dei tifosi», annuncia il sito ufficiale nerazzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.