Inter Sampdoria Women, bilancio netto: voglia di rivincita per le blucerchiate
Connettiti con noi

News

Inter-Sampdoria Women, bilancio netto: voglia di rivincita per le blucerchiate

Pubblicato

su

Inter-Sampdoria Women, bilancio netto in favore delle nerazzurre: voglia di rivincita per le blucerchiate

Gli scontri tra Inter Women e Sampdoria hanno fino a ora seguito un percorso sfavorevole per le blucerchiate, con la squadra nerazzurra che ha costantemente dominato il campo. Il bilancio complessivo di questi confronti vede cinque vittorie a favore della squadra avversaria e nessuna per le bluerchiate. L’ultimo incontro, disputato il 17 settembre, si è concluso con una vittoria per 2-0 a favore dell’Inter, confermando la tendenza degli scontri precedenti.

Nel gennaio del 2023, la squadra blucerchiata ha subito una pesante sconfitta per 4-0 in trasferta a Milano, mentre nel settembre del 2022, la sconfitta casalinga per 2-0 ha accentuato la sfida contro la formazione nerazzurra. Anche in Coppa Italia, la Sampdoria Women ha dovuto fare i conti con due sconfitte. Attualmente, l’Inter Women occupa la quarta posizione in classifica con 16 punti, mentre la Sampdoria Women è all’ottavo posto con sette punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.