Inter Sampdoria, Zhang carica la squadra. Messaggi a giocatori e Inzaghi
Connettiti con noi

Avversari

Inter-Sampdoria, Zhang carica la squadra: messaggi a giocatori e Inzaghi

Pubblicato

su

Inter, il presidente nerazzurro Steven Zhang carica la squadra per il match contro la Sampdoria. Messaggi ai giocatori e colloqui con Inzaghi

Stasera l’Inter andrà in ritiro ad Appiano per l’ultima fatica, la gara contro la Sampdoria, senza farsi troppo distrarre da ciò che non può controllare. Per dare calore alla truppa in questa surreale vigilia al Suning Center potrebbe arrivare proprio il presidente in persona, che tiene parecchio a questa sua ultima visita pastorale del 2021-22. Sia dal punto di vista simbolico, come a ribadire la vicinanza del mondo Suning all’Inter, sia dal punto di vista emotivo, vista la passione da tifoso ormai diventata un tratto del carattere. Zhang deciderà soltanto in giornata: vista l’agenda fitta, i cambi di programma sono sempre possibili. Ma il presidente ha espresso la volontà di sedersi al tavolo con Inzaghi, lo staff, i dirigenti e i giocatori a cena.

In sede sono comunque giornate intensissime tra riunioni e pianificazioni sportive e commerciali: si cercano sponsor per aggredire nuovi mercati, con un occhio al calciomercato. Qualunque sia il risultato finale, il gradimento del presidente su Inzaghi è totale: non a caso, le chiamate tra i due sono diventate giornaliere, in attesa del rinnovo da 5,5 milioni a stagione fino al 2024. Con alcun giocatori simbolo, a partire dal capitano Handanovic, la comunicazione avviene invece via WhatsApp, ma il succo non cambia. L’obiettivo è motivare per gli ultimi 90 minuti di una stagione folle. In questo 2021-22 il presidente ha capito quanto pazza possa davvero essere la squadra di cui si è innamorato. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.