Pinamonti non dimentica: «Incredibile quel gol alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Pinamonti non dimentica: «Incredibile quel gol alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Andrea Pinamonti ha parlato delle emozioni provate con la vittoria dello Scudetto conquistato con l’Inter e del gol alla Sampdoria

Andrea Pinamonti, attaccante dell’Inter, in una intervista a L’Adige ha parlato delle emozioni che ha vissuto dopo la vittoria dello Scudetto, soffermandosi sul gol alla Sampdoria.

«Posso dire che quel goal, il primo con la maglia nerazzurra, sul lancio di Barella e sul quale sono andato sicuro per battere a rete, nel pokerissimo che abbiamo inflitto alla Samp, è stato indescrivibile. Ho imparato di più in questa stagione che non in tante altre occasioni, anche se le presenze sono state solo 10. Ma ho sempre avuto la fiducia dell’allenatore che mi ha fatto esordire in coppa Italia e anche in Champions League. È stata una sensazione indescrivibile, sembra scontato dirlo ma è davvero così. Già vincere questo scudetto per me è stata una sensazione incredibile, è arrivato anche il goal a coronare un’annata fantastica. Ci sono tanti campioni e tanti leader in questo gruppo di ragazzi fantastici. Ci siamo confrontati spesso e siamo sempre scesi in campo con lo spirito giusto. Credo sia l’anno in cui sono cresciuto di più, pur giocando meno, grazie alla possibilità di aver affiancato questi campioni». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.