Connettiti con noi

News

L’Inter si butta via, ma attenzione alle sentenze facili

Pubblicato

su

L’Inter sciupa l’occasione di conquistare la vetta della classifica perdendo il recupero contro il Bologna e regalando il pallino al Milan

Da lepre a inseguitrice, l’Inter riscrive il suo destino nella fatal Bologna e conferma che questa Serie A di scontato non ha nulla, ma proprio nulla. L’attesissima serata del sorpasso ai cugini si rivela un clamoroso flop per i nerazzurri, caduti sotto il fuoco amico di Radu.

Perché senza dubbio il volto disperato in lacrime di Ionut è la cartolina della serata, forse anche dell’intero campionato. Il problema addominale di Handanovic spiana le porte al numero uno rumeno che, dopo le infinite panchine e qualche parolina di troppo del suo procuratore, combina la frittata del secolo e regala al Milan la possibilità di concedersi un pareggio nelle ultime quattro giornate.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.