Inter, sondaggio anche per Viviano - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Inter, sondaggio anche per Viviano

Pubblicato

su

Le ultime eccellenti prestazioni di Emiliano Viviano stanno spingendo la formazione blucerchiata verso obiettivi impensabili a inizio stagione. Le parate dell’estremo difensore risultano sempre decisive ai fini dei risultati finali, basti pensare ai fondamentali interventi contro il Cagliari nella prima frazione ed il colpo di reni nei minuti di recupero della stracittadina. Interventi talmente importanti da aver mobilitato già nel mese di Marzo la società blucerchiata verso l’applicazione del diritto di riscatto dal Palermo. 

L’attenzione sul portiere però non è esclusivamente quella sampdoriana, infatti, stando a quanto ha riportato Sport Mediaset, l’Inter dopo aver sondato il terreno precedentemente per Sergio Romero, si sarebbe interessata anche al numero 2 della società di Massimo Ferrero. Un sondaggio dovuto oltre che per il valore tecnico del giocatore, per l’ingaggio relativamente minore rispetto a quello dell’argentino. La società milanese sembra fare sul serio per regalare a Mancini il sostituto di Samir Handanovic, avendo già avviato i contatti con l’agente del giocatore doriano. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.