Torino, Murru: «Sampdoria? Noi ci giochiamo la salvezza»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Torino, Murru: «Sampdoria? Noi ci giochiamo la salvezza»

Pubblicato

su

Nicola Murru, difensore del Torino in prestito dalla Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l’Inter

Nicola Murru, difensore del Torino in prestito dalla Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima del match contro l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni.

«Preoccupazione in questo momento nessuna, sappiamo che l’Inter è una squadra forte ma noi ci giochiamo la salvezza. Non è importante se noi ci giochiamo la salvezza contro la prima in classifica. Dobbiamo giocarcela. Loro oltre ad essere un grande gruppo di giocatori nel singolo sono anche una grande squadra, dovremmo fare lo stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.