Inter Venezia a rischio stop: salgono i positivi. Sensi verso la Sampdoria?
Connettiti con noi

News

Inter-Venezia a rischio stop: sale la conta dei positivi. Sensi verso la Sampdoria

Pubblicato

su

Inter-Venezia a rischio stop: sale il numero dei positivi nella squadra lagunare. Sensi può liberarsi per la Sampdoria?

Inter Venezia è sempre più a rischio. Dopo la partita di Coppa Italia vinta contro l’Empoli, la squadra nerazzurra potrebbe essere fermata per un turno qualora il numero dei calciatori positivi del Venezia, prossimo avversario, dovesse aumentare ancora (ora è a quota 15).

Lo stop forzato potrebbe però agevolare il passaggio di Stefano Sensi alla Sampdoria. Se il problema della squadra nerazzurra è solo legato al non presentarsi al match contro i lagunari con un uomo in meno a seguito dell’infortunio di Joaquin Correa, la soluzione arrivare con lo stop per Covid. L’Inter a quel punto avrebbe tre settimane prima del prossimo match e potrebbe non solo correre ai ripari sul mercato, ma liberare Sensi in direzione Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.