Inter Women, allarme Covid-19: tra due giornate c'è la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Inter Women, allarme Covid-19: tra due giornate la gara contro la Sampdoria

Pubblicato

su

In seguito ad alcune positività nel gruppo squadra, la gara tra Inter Women e Roma è stat rinviata. Il comunicato ufficiale

Il cammino della Sampdoria Women nelle prossime tre partite di campionato è chiaro: prima il Pomigliano, questo weekend, poi la Fiorentina e infine l’Inter. La squadra nerazzurra sta vivendo ore di apprensione dopo la scoperta di alcuni casi di positività al Covid-19 che hanno costretto al rinvio la gara contro la Roma.

«FC Internazionale Milano comunica che, a causa di alcune positività riscontrate all’interno del gruppo squadra, l’attività sportiva della Prima Squadra Femminile è stata sospesa e la gara in programma domenica contro la Roma è rinviata a data da destinarsi, come comunicato dalla Divisione Calcio Femminile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.