Internacional, riscatto anticipato per Rocha: le ultime sul blucerchiato
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Internacional, riscatto anticipato per Rocha: le ultime sul blucerchiato

Pubblicato

su

Internacional, riscatto anticipato per Rocha: le ultime sul blucerchiato attualmente in prestito con diritto di riscatto al club brasiliano

Il giocatore di proprietà della Sampdoria, Kaique Rocha, è protagonista di un’ottima stagione con la maglia dell’Internacional. Il calciatore blucerchiato è il giocatore under 21 più impiegato nel corso della stagione dal club di Porto Alegre.

Secondo quanto riportato da ge.globo.com, l’Internacional starebbe pensando ad un riscatto anticipato di Rocha. Il club brasiliano sarebbe intenzionato a discutere nelle prossime settimane con la Sampdoria per anticipare l’acquisto del difensore classe 2001.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.