Ruben Olivera e la Sampdoria: «Ho dovuto accettare. Quanti problemi!»
Connettiti con noi

Esclusive

Ruben Olivera e la Sampdoria: «Ho dovuto accettare. Quanti problemi!» – VIDEO

Pubblicato

su


Ruben Olivera ha ripercorso la sua esperienza con la maglia della Sampdoria durante la stagione 2006/07 – VIDEO

Ruben Olivera ha ripercorso – in esclusiva per juventusnews24.com – la sua esperienza con la maglia della Sampdoria durante la stagione 2006/07. Le dichiarazioni dell’attuale centrocampista dell’Aprilia.

«Quell’anno c’era Deschamps alla Juve dopo Calciopoli. Pensavo di restare perché nel pre ritiro avevo sempre giocato e alla fine la società decise di mandarmi in prestito alla Sampdoria perché l’anno prima avevo giocato poco. Volevano facessi un anno intero alla Sampdoria. Ho dovuto accettare perché non decidevo io, ero giovane. Sono arrivato lì con tutto l’entusiasmo, la gente mi ha accolto bene e ho cominciato abbastanza bene. Poi ho avuto qualche problema con mister Novellino che era un po’ sanguigno. Io all’epoca non ero molto tranquillo caratterialmente, rispondevo spesso e volentieri ad allenatori e compagni. Ci siamo scontrati diverse volte e questa cosa mi è costata. Non mi convocava, mi lasciava in panchina, se giocavo bene mi trovava sempre qualcosa. Diceva che mi montavo la testa perché venivo dalla Juve. È stato un anno in cui ho fatto solo 20 partite ma mi è servito perché da lì ho capito che devo pensare solo a fare il calciatore e non a rispondere. Dovevo accettare le decisioni degli allenatori e fare il mio. Come dicevano tutti alla fine ero solo io a perderci».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.