Invernizzi lo invita a Genova, Seedorf risponde: il siparietto - VIDEO
Connettiti con noi

News

Invernizzi lo invita a Genova, Seedorf risponde: il siparietto – VIDEO

Pubblicato

su

https://www.facebook.com/sampdoria/videos/244949513610421/UzpfSTExOTg0NjEwNjI6MTAyMjMzNDc1ODQyMTY2ODg/

Clarence Seedorf ha risposto presente alla chiamata della Sampdoria e dell’ex compagno Invernizzi: il siparietto – VIDEO

Su invito dell’ex compagno Giovanni Invernizzi, responsabile tecnico del settore giovanile, Clarence Seedorf ha tenuto una lezione, in videoconferenza su Zoom, per gli oltre 50 tecnici dell’Academy della Sampdoria. Al termine dell’incontro Invernizzi ha invitato ufficialmente Seedorf a tornare a Genova per un saluto.

«Ci hai fatto un regalo enorme, ci hai regalato due ore del tuo tempo. Ti avevo lasciato ragazzino, ti trovo un uomo vero e questo ti fa onore. Ti faccio i complimenti. Ora devi venire a trovarci, ti facciamo trovare un piatto di trofie al pesto e ti faremo arrivare la maglia in ricordo di questo momento». Positiva la risposta dell’ex campione blucerchiato: «Ringrazio tutti quanti per l’invito, è stato un piacere. Sono momenti di crescita, di confronto. Spero di vedervi presto, state attenti e in buona salute».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.