Da Nicolini a Invernizzi: in definizione i ruoli alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Da Nicolini a Invernizzi: in definizione i ruoli alla Sampdoria

Pubblicato

su

Da Nicolini a Invernizzi: vanno con il definirsi i ruoli all’interno del settore giovanile della Sampdoria. Tutti i dettagli

Il settore giovanile della Sampdoria è in piena rivoluzione. A quanto riporta Il Secolo XIX, non sono stati ancora definiti con chiarezza i ruoli all’interno dell’organigramma e gli incarichi ricoperti dai nuovi “acquisti”, Enrico Nicolini e Giovanni Invernizzi.

Il ruolo di Nicolini sarà definito a breve, per quanto riguarda Invernizzi si attende che il dirigente risolva il suo rapporto con lo Spezia. La definizione dovrebbe arrivare nelle prossime ore, per lui è pronto l’incarico da responsabile del settore giovanile blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.