Sampdoria, Invernizzi: «Leonardi? L'ho preso perché mi ha ricordato Cassano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Invernizzi: «Leonardi? L’ho preso perché mi ha ricordato Cassano»

Pubblicato

su

Invernizzi, responsabile dell’Academy Sampdoria, ha raccontato gli esordi di Leonardi: le parole sul calciatore della Primavera di Tufano

Giovanni Invernizzi ha fatto il punto su Simone Leonardi, calciatore della Sampdoria Primavera impegnato alla Viareggio Cup. Le sue parole.

LEONARDI«Lo abbiamo preso dalla Ionia, società siciliana, aveva 14 anni, aveva fatto un provino da noi, lo stavamo valutando. Poi l’ho seguito a un torneo a Gallipoli: un difensore lancia lungo, lui si porta avanti il pallone con i l tacco e poi tira di sinistro a 25 metri dalla porta, con una giocata simile a quella di Cassano in Bari-Inter. Dopo questa giocata decido subito di prenderlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.