SN24 - Invernizzi: «Sampdoria fatta di persone serie. Incertezza e paura per il futuro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Invernizzi: «Sampdoria fatta di persone serie. Incertezza e paura per il futuro»

Pubblicato

su

Giovanni Invernizzi, responsabile dell’Academy della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sul futuro della società blucerchiata

Giovanni Invernizzi, responsabile dell’Academy della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sul futuro della società blucerchiata. Ecco le dichiarazioni rilasciate in esclusiva ai microfoni di sampnews24.

DICHIARAZIONI – «Stiamo lavorando consapevoli dei problemi, ma assolutamente non condizionati. Ho delle persone in gamba e attaccate alla maglia, professionisti seri. Nessuno ha mai avanzato lamentele in questo periodo. C’è tanta incertezza, ma lavoriamo con uno spirito encomiabile ed è giusto metterlo in risalto. Per quanto riguarda la progettualità, ho un po’ paura perché non si è potuto guardare più in là dell’oggi. Aspettiamo gli eventi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.