Invernizzi: «Montevago ragazzo umile. La Sampdoria aveva bisogno di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

SN24 – Invernizzi: «Montevago ragazzo umile. La Sampdoria aveva bisogno di lui»

Pubblicato

su

Giovanni Invernizzi, responsabile dell’Academy della Sampdoria, ha raccontato la crescita di Daniele Montevago: le parole

Giovanni Invernizzi ha raccontato la crescita di Daniele Montevago, uno dei pezzi pregiati della Sampdoria che ha avuto l’opportunità di mettersi in mostra anche in prima squadra. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal responsabile dell’Academy blucerchiata ai microfoni di sampnews24.

DICHIARAZIONI – «Ci siamo sempre messi a disposizione delle richieste della prima squadra, in quel momento c’era bisogno di Montevago. Si è ritagliato un po’ di spazio. Ringrazio Stankovic perché ha sempre dato grande attenzione ai nostri ragazzi e rispettato il nostro lavoro. Un plauso al mister, si è creato un ottimo feeling di rapporto aziendale. Montevago, quando i giocatori della prima squadra si sono ripresi, è tornato in Primavera con grande umiltà, da ragazzo intelligente e perbene, portando in campo quei miglioramenti appresi con la prima squadra. Adesso sta facendo bene, ci auguriamo che il suo percorso sia il più splendido possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.