2015

Invernizzi: «Vogliamo tanti ragazzi della Primavera in prima squadra»

Pubblicato

su

Responsabile del settore giovanile blucerchiato, Giovanni Invernizzi non vede l’ora che parta la nuova stagione agonistica anche per le formazioni giovanili del Doria. Sarà una stagione importante sopratutto per la Primavera, che in panchina non avrà più Enrico Chiesa, bensì da Francesco Pedone, neo-allenatore insediatosi in estate.

L’ex giocatore della Samp ha parlato ieri ai microfoni di SampTv riguardo l’annata che verrà: «Prima ancora dei trofei da mettere in bacheca, puntiamo a portare il maggior numero di ragazzi in prima squadra». In questo senso, l’esordio di David Ivan domenica contro il Carpi è un bel segnale per la linea verde blucerchiata.

Invernizzi ha voluto spendere qualche parola anche per il nuovo tecnico della formazione giovanile principale: «Pedone quest’anno allenerà la Primavera. Chiesa, dopo tre anni eccezionali, aveva voglia di confrontarsi con il calcio dei grandi. Pedone è la scelta naturale per sostituirlo: conosce l’ambiente e sa trasmettere i valori di questa società. Sicuramente farà bene».

Exit mobile version