Inzaghi: «Pronti per una gara importante contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Pronti a giocarci una gara importante contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha fatto il punto sul prossimo impegno dei nerazzurri contro la Sampdoria. Le sue parole in conferenza stampa

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha fatto il punto sul prossimo impegno dei nerazzurri contro la Sampdoria. Le sue parole in conferenza stampa dopo il passaggio degli ottavi.

CONSAPEVOLEZZA – «Ci deve dare tantissima autostima, era il primo, vero grande obiettivo della stagione, centrato meritatamente con prestazioni in crescendo. Sappiamo che in Serie A siamo in ritardo, stiamo lavorando per cercare di accorciarlo anche se davanti stanno andando fortissimo. Sono fiducioso, ho la speranza di recuperare giocatori per le rotazioni. Mancano gare importanti da qui alla sosta, è l’ultimo sforzo, è giusto goderci l’impresa per 2-3 ore, poi saremo di nuovo qua a San Siro a giocarci una gara importante con la Sampdoria».

LUKAKU – «È un giocatore importante, che conosciamo tutti, adesso sta tornando con una voglia pazzesca. Gli altri attaccanti nel frattempo ci hanno dato dentro: sono contento per Correa che ha fatto un assist delizioso per Romelu, Lauti ha fatto una partita straordinaria dove avrebbe meritato il gol, poi Dzeko è stato bravissimo perché ci ha permesso di pulire tantissime palle quando loro premevano forte. Per 45 giorni abbiamo avuto attaccanti contati, due, forse due e mezzo, ora di volta in volta dovrò essere bravo io a scegliere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.