Brescia, Inzaghi: «Leris sembra che sia con noi da sempre. È pronto»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Brescia, Inzaghi: «Leris sembra che sia con noi da sempre. È pronto»

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi, allenatore del Brescia, ha parlato in conferenza stampa toccando anche il tema del nuovo arrivato Leris

Mehdi Leris è pronto per giocare. Questo è quanto detto da Filippo Inzaghi, allenatore del Brescia, in conferenza prima della sfida contro la Ternana. Il tecnico ha elogiato il centrocampista arrivato in settimana dalla Sampdoria.

«Leris? In allenamento sembra che giochi da sempre con noi, come Palacio, Bertagnoli e Moreo. Non siamo ancora al 100%, ma non lo è neppure la Ternana. Stiamo formando una squadra competitiva: la forza arriva dal gruppo e dalla pazienza di passare i momenti difficili. Voglio una squadra che vinca anche qualora non giochi benissimo. Leris è pronto, come Bertagnoli. Vedremo se Palacio potrà essere convocato o se sarà meglio che resti a lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.