Inzaghi Sampdoria: il patron della Reggina esce allo scoperto
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi-Sampdoria: il patron della Reggina esce allo scoperto

Pubblicato

su

Felice Saladini, patron della Reggina, ha fatto il punto in vista del prossimo campionato di Serie B: conferma per Inzaghi, accostato alla Sampdoria

Felice Saladini ha fatto il punto in vista del campionato di Serie B, dopo la presentazione della domanda di iscrizione che dovrà essere approvata. Il patron della Reggina, inoltre, ha confermato Filippo Inzaghi in panchina: il tecnico è stato accostato anche alla Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Con lui c’è un accordo triennale e non ci sono motivi per metterlo in discussione. Per il futuro e la sostenibilità del club si deve investire sui giovani. Ringrazio i tifosi. Devono stare sereni perché a gestire questa fase c’è la stessa persona che lo scorso anno ha salvato la Reggina dal fallimento e dalla retrocessione. Lo stesso che ha portato un grande allenatore e un presidente di alto profilo. Abbiamo anche risanato il debito. Continuerò a sostenere la crescita del club nonostante passerò il testimone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.