La Sampdoria inizia il casting per l'allenatore: Inzaghi tra i preferiti
Connettiti con noi

News

La Sampdoria inizia il casting per l’allenatore: Inzaghi tra i preferiti

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi è tra i preferiti di Manfredi-Radrizzani per il ruolo di nuovo allenatore della Sampdoria. L’indiscrezione

La Sampdoria è alla ricerca di un allenatore per il prossimo campionato di Serie B. Mentre Dejan Stankovic si appresta ad affrontare l’ultima partita contro il Napoli prima dell’addio, il duo Manfredi-Radrizzani sta già lavorando per individuare il suo successore. In lista compaiono nomi del calibro di Andrea Pirlo, Gennaro Gattuso, Daniele De Rossi, Francesco Farioli e Gabriele Cioffi. Nelle ultime ore, però, sono salite le quotazioni di Filippo Inzaghi, reduce da una stagione positiva sulla panchina della Reggina: tra punti di penalizzazione e alti e bassi, la squadra calabrese si è qualificata ai playoff promozione salvo poi essere eliminata dal Sudtirol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.