Inzaghi Sampdoria: la Reggina tace. Decisione attesa a breve
Connettiti con noi

News

Inzaghi-Sampdoria: la Reggina tace. Decisione attesa a breve

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi potrebbe lasciare la Reggina per approdare sulla panchina della Sampdoria: decisione prevista dopo il 20 giugno

Filippo Inzaghi conoscerà a breve il proprio destino. Una volta completata l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B, la Reggina incontrerà il tecnico per discutere del progetto tecnico. L’incontro tra le parti è previsto dopo il 20 giugno. La sensazione è che, nonostante il contratto fino al 2025, le loro strade si separeranno. Inzaghi è infatti tentato dalla proposta della Sampdoria, per volontà del direttore sportivo Claudio Chiellini (in pole) e di Fabio Paratici, al lavoro insieme al duo Radrizzani-Manfredi per costruire una struttura solida da cui ripartire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.