Brescia, Inzaghi teme La Gumina: «Gente da Serie A»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Brescia, Inzaghi teme La Gumina: «Gente da Serie A»

Pubblicato

su

Brescia, Filippo Inzaghi mette in guardia i suoi sul potenziale offensivo del Como: le parole del tecnico delle Rondinelle

Filippo Inzaghi ha presentato in conferenza stampa il match contro il Como. Il tecnico ha messo in guardia il suo Brescia dalla potenza offensiva del suo avversario. Le parole su Antonino La Gumina, in prestito al Como dalla Sampdoria.

«Quando pensi che la coppia d’attacco è Cerri La Gumina, gente di serie A, capisci quanto è difficile questo match e che la classifica non conta. Questa partita ci dirà quello che faremo da grandi. Tappiamoci le orecchie anche se facciamo tre gol a partita, sappiamo che al primo passo falso ci salteranno tutti addosso. Giochiamo in casa e vogliamo regalare una bella partita ai nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.