Calciomercato
Ioannou Pafos, c’è l’interesse concreto del club! Ieri un osservatore era presente al Ferraris: gli aggiornamenti
Ioannou Pafos, ieri un osservatore del club cipriota era presente allo stadio in occasione di Sampdoria-Carrarese
Archiviata la convincente vittoria casalinga ottenuta al Marassi contro la Carrarese, un risultato fondamentale per dare continuità al percorso in Serie B, per la Sampdoria è già tempo di volgere lo sguardo al prossimo, impegnativo, match di campionato. I blucerchiati saranno attesi venerdì 12 dicembre da una trasferta insidiosa: la sfida si giocherà presso Stadio Renzo Barbera contro il Palermo.
Ioannou nel mirino del Pafos FC
Mentre la squadra si prepara tatticamente alla trasferta, il clima intorno ai blucerchiati è animato anche dalle insistenti voci di mercato. Sotto la lente d’ingrandimento è finito il difensore Nikolas Ioannou.
Le indiscrezioni, riportate dal noto esperto di mercato Nicolò Schira sul suo profilo X, hanno evidenziato un interesse concreto per il laterale difensivo. Un osservatore del club cipriota di prima divisione è stato infatti presente allo Stadio Ferraris per assistere alla partita vinta dalla formazione di Gregucci..L’obiettivo della visita era chiaramente quello di monitorare da vicino le prestazioni di Ioannou. Questo interesse fa suonare un campanello d’allarme per i tifosi blucerchiati, anche se per il momento l’attenzione del giocatore deve restare focalizzata sugli impegni di cadetteria.
Il futuro dell’esterno cipriota
Il futuro di Nikolas Ioannou sarà un tema caldo nelle prossime settimane, ma l’immediato impone alla Sampdoria di mantenere la concentrazione sulla sfida contro il Palermo, una gara che potrebbe definire i rapporti di forza nella parte alta del campionato.