Calciomercato
Ioannou in uscita dalla Sampdoria? Il Pafos non si arrende!

Nicholas Ioannou non è certo di rimanere alla Sampdoria per il resto della stagione, ecco cosa filtra sul difensore cipriota
La Sampdoria potrebbe salutare Ioannis Ioannou nelle prossime settimane. Il difensore greco potrebbe lasciare Genova per accasarsi al Pafos. Secondo quanto riportato dal portale cipriota sportime.sigmalive.com, le trattative si stanno intensificando, con lo stesso calciatore pronto a intraprendere questa nuova avventura.
Il Pafos punta sulla versatilità di Ioannou
Il Pafos è alla ricerca di un giocatore con esperienza internazionale, e Ioannis Ioannou potrebbe essere la soluzione ideale. Il club cipriota sta cercando di rafforzare il suo reparto difensivo, e l’aggiunta del giocatore della Samp porterebbe maggiore solidità e versatilità.
Chiusura imminente del mercato e movimenti in vista
Il mercato invernale sta per chiudere, e Ioannou sembra essere destinato a fare le valigie. La Sampdoria, dal canto suo, potrebbe chiudere il capitolo dell’esterno in Italia e concentrarsi su altre operazioni di mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Angelo Gregucci
Nei prossimi giorni si attende uno sviluppo della trattativa , con il Pafos pronto a fare dei passi decisivi per l’acquisto del giocatore. In attesa della chiusura del mercato invernale, tutti gli occhi sono puntati su questo trasferimento che potrebbe segnare l’inizio di una nuova fase per Ioannis Ioannou.

