Ioannou: «Voglio lasciare qualcosa qui alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ioannou: «Voglio lasciare qualcosa qui alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Nicholas Ioannou, difensore della Sampdoria, ha parlato delle sue aspettative in vista della sua nuova esperienza blucerchiata: le parole

Tra gli ultimi acquisti della Sampdoria c’è Nicholas Ioannou. Il difensore arrivato dal Como ha parlato delle sue aspettative in vista della nuova esperienza in blucerchiato. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni ufficiali del club doriano.

SAMPDORIA – «La Sampdoria è un club enorme, ovviamente la conoscevo fin da quando ero un bambino. Molti grandi calciatori sono passati da qui ed essere il primo cipriota a rappresentare questo club è un autentico onore. Sicuramente voglio lasciare qualcosa qui, questo è quello che voglio fare: dare tutto, combattere per la maglia e speriamo di riuscire a raggiungere il nostro obiettivo quest’anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.