Cagliari, Ionita: «Possiamo dare il meglio di noi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, Ionita: «Possiamo dare il meglio di noi»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Artur Ionita: «Oggi contro la Sampdoria possiamo dare il meglio di noi, dobbiamo essere compatti e aggressivi»

Tutto pronto per la sfida tra Sampdoria e Cagliari. Dopo la sconfitta contro la Juventus, la formazione di Rastelli scenderà in campo al “Ferraris” per tornare al successo e, secondo il centrocampista rossoblù Artur Ionita, questa gara può essere l’occasione giusta: «Dobbiamo fare semplicemente quello che abbiamo preparato durante gli allenamenti in questa settimana – spiega ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita – cioè essere molto compatti in fase difensiva e aggressivi. Secondo me oggi possiamo dare il meglio di noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.