Ipotesi Serie A, Malagò: «Si naviga a vista» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ipotesi Serie A, Malagò: «Si naviga a vista»

Pubblicato

su

Il presidente del Coni Malagò non si sbilancia sul destino della Serie A 2019/20: «Bisogna navigare a vista»

La sospensione della Serie A pone un enorme punto interrogativo sull’assegnazione dello Scudetto e la proclamazione sia delle posizioni in classifica sia delle retrocessioni in Serie B. Il presidente del Coni Giovanni Malagò, intercettato dai microfoni di Radio Sportiva, non ha voluto sbilanciarsi.

«Mai e poi mai dirò qual è la cosa migliore di quelle ventilate perché qualsiasi cosa rischierebbe di essere strumentalizzata. Ciò che è sicuro è che non si può pianificare quello che succederà perché devi navigare a vista. Ad esempio l’Inter che avrebbe un calendario molto intasato, dobbiamo vedere cosa farà, se andrà avanti in Europa o meno. Però a sua volta l’Inter dovrà prendere atto delle decisioni che prenderanno in Europa. Noi in Italia ci siamo presi le nostre responsabilità, mi sembra che gli italiani le abbiano condivise, e con responsabilità e buon senso andiamo avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.