Italia, Mancini cambia in vista dell’Irlanda del Nord: le ultime
Connettiti con noi

Nazionali

Italia, Mancini cambia in vista dell’Irlanda del Nord: le ultime

Pubblicato

su

Irlanda del Nord Italia, Mancini riflette su diversi cambi di formazione: Tonali pronto, ipotesi Scamacca titolare

L’Italia si gioca in casa dell’Irlanda del Nord l’ultima chance di qualificazione diretta al Mondiale di Qatar 2022. Serve vincere e farlo anche con tanti gol per tenere staccata la Svizzera, contemporaneamente impegnata con la Bulgaria. E a Belfast il c.t. Mancini dovrebbe apportare diversi cambi di formazione rispetto alla sfida di venerdì proprio con elvetici.

Come riportato da La Gazzetta dello SportTonali dovrebbe prendere il posto di Locatelli dal 1′. Il milanista ha convinto nella serata dell’Olimpico e il commissario tecnico è pronto a dargli questa occasione. In attacco, Belotti dovrebbe sedersi in panchina con l’inserimento di Berardi, lo spostamento di Chiesa a sinistra e l’ormai abituale accentramento di Insigne. Scalpita per una chance, però, anche Scamacca che contro la difesa fisica dell’Irlanda del Nord potrebbe fare a sportellate e dare forza all’attacco.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.